Zandonà Paraschiena Esatech Back Pro X6

Zandonà Paraschiena Esatech Back Pro X6

99,00 

Paraschiena certificato Livello 2, con doppia regolazione lombare. Ripiegabile. Altezza da cm 158 a cm 167.

COD: 1906 Categorie: , Tag:
Svuota
Condividi:
Loading...

Descrizione

I paraschiena Esatech Back Pro sono fabbricati al 100% in Italia con materiali pregiati e tessuti speciali come l’S.R.T. (Sweat Removing Textile – tessuto traspirante 3D che espelle il sudore), progettati per proteggere la zona schiena-scapole dagli urti e per garantire un ottimo supporto lombare.

La placca esterna e’ composta da una struttura esagonale nitrilica anti-shock (Esatech System), particolarmente formulata per assorbire elevate energie d’impatto e studiata per dissipare l’impatto coinvolgendo un’ampia superficie della placca.

L’imbottitura interna e’ realizzata in E.V.C. (Evoluted Viscoelastic Cells), innovativa gomma idrorepellente anti-shock ad alto rapporto performance/peso/spessore, completamente perforata per favorire la traspirazione dall’area a contatto con il corpo verso l’esterno.

La chiusura in vita della fascia lombare è confortevole ed ha un sistema a doppia regolazione elasticizzata.

Il paraschiena è comodo perchè segue ed asseconda i movimenti della colonna vertebrale e raggiunge il Liv.2 (4,6 kN di media) di performance secondo la normativa EN1621 pur offrendo livelli di comfort eccezionali.

Il protettore e’ inoltre pieghevole per poter essere alloggiato nel bauletto della moto.

Informazioni aggiuntive

Colore

NERO

Taglia

S, M

Marca

ZANDONÀ