Revit Zaino Backpack Arid 9L H2O

Revit Zaino Backpack Arid 9L H2O

169,99 

Zaino da moto da 9 L leggero, compatto e impermeabile.

COD: FLU002 Categorie: , Tags: ,
Svuota
Condividi:
Loading...

Descrizione

Lo zaino non restrittivo Arid 9L H2O che abbiamo sviluppato insieme agli esperti di borse Kriega, offre una combinazione ideale di comfort e leggerezza, volume e capacità di idratazione. Lo zaino è dotato di un corpo principale avvolgibile impermeabile da 4 litri e di uno scomparto separato da 5 litri con accesso tramite cerniera per l’idratazione, che può essere dotato di una borsa idrica da 3,75 L (venduta separatamente).

La rete Hypalon esterna con elastici aggiunge spazio addizionale utile per esempio per l’abbigliamento antipioggia bagnato mentre si viaggia. Per offrire comfort prolungato, lo zaino Arid 9L H2O è dotato dell’innovativa imbracatura Kriega Quadloc-Lite™ che trasferisce il peso dalle spalle al petto e al torso quando è a pieno carico. Per offrire ancora più stabilità alla guida, la fascia rimovibile in vita può offrire quel sostegno addizionale per la parte inferiore del torso. Lo zaino è dotato di un’area posteriore in Airmesh per prevenire attriti indesiderati e generazione di calore sulla schiena, mantenendoti nel comfort con il caldo.

Porta lo zaino Arid 9L H2O con te durante ogni avventura su strada o in fuoristrada, e proteggerà tutti i tuoi oggetti essenziali dalle intemperie, assicurandoti comfort e idratazione.

Regolazione
– Cintura regolabile
– Strap di regolazione

Chiusura
– Imbracatura Quadloc-Lite™

Caratteristiche
– Area imbottita sul retro

Impermeabilità
– Borsa per membrana rimovibile DRY PACK

Visibilità
– Stampa riflettente posteriore

Informazioni aggiuntive

Colore

NERO

Marca

REVIT