Midland Interfono BT Rush Intercom Moto

Midland Interfono BT Rush Intercom Moto

229,99 399,99 

L’interfono di ultima generazione con tecnologia mesh e sound by RCF

Dual core MMC (Mesh) & Bluetooth 10 persone
fino a 3,0 km.
Connessioni: cellulare, musica e GPS
Stereo/Mono in sottofondo
Radio FM RDS
Radio digitale tramite app

COD: C1502_ Categoria: Tag:
Svuota
Condividi:
Loading...

Descrizione

BT Rush è un interfono con sistema Dual Core per la comunicazione di gruppo Mesh con audio stereo di sottofondo e comunicazione Intercom Bluetooth compatibile con le versioni precedenti e con altri dispositivi sul mercato. Il design è molto sottile e aerodinamico, tutte le funzioni principali sono facili da usare grazie ai tre tasti grandi posizionati sulla parte anteriore del dispositivo.

BT Rush utilizza il nuovo sistema di fissaggio magnetico “MAGic Lock” con aggancio tramite base adesiva o morsetto.

Caratteristiche principali

BT Rush è un sistema di comunicazione Dual Core per comunicazione Mesh di gruppo con Intercom Bluetooth.

› Tutte le principali configurazioni possono essere fatte anche tramite App “BTPro Set APP” per iOS e Android.
› La comunicazione Mesh non necessita di una procedura di abbinamento. Assicurarsi che il numero ID del dispositivo sia differente da quelli di altre unit nel gruppo.
› Mesh Conference mode, per sistemi di comunicazione di gruppo fino a 10 persone in full duplex e 99 o più persone “ospite” in ascolto. Distanza massima: fino a 1.4 Km (i motociclisti devono essere sempre in vista).
› Mesh Dynamic Repeat mode, per sistemi di comunicazione di gruppo fino a 6 persone e 99 o più persone “ospite” in ascolto. Distanza massima: fino a 3.0 Km (con 6 persone). I motociclisti devono essere sempre in vista.
› Puoi passare da comunicazione “Mesh Conference” a “Mesh Dynamic Repeat” e viceversa in ogni momento, semplicemente con una combinazione di tasti.
› Mesh Guest: numero illimitato di utenti “Guest” (ospite) in modalità solo ascolto nel gruppo Mesh.
› Comunicazione Intercom Bluetooth per compatibilità con modelli di versioni precedenti. La comunicazione Intercom Bluetooth necessita della classica procedura di abbinamento verso altri dispositivi Bluetooth
› La comunicazione Intercom Bluetooth può avvenire con altri dispositivi Midland o con dispositivi di altre marche utilizzando la funzione Universal Intercom.
› La funzionalità “Bridge” permette di tenere attiva contemporaneamente la comunicazione dei dispositivi Mesh e Bluetooth.
› Se “Bridge” è attiva, la comunicazione Bluetooth Intercom viene riservata solo alla comunicazione Pilota e Passeggero.
› L’attivazione della comunicazione Mesh si effettua premendo il tasto Control (CTRL) del dispositivo. Ogni utente deve attivare la propria comunicazione Mesh.
› L’attivazione della comunicazione Bluetooth Intercom può avvenire in modalità vocale (VOX) o manualmente premendo sui tasti Su o Giù
› E’ possibile abbinare sui tasti Vol+ e Vol- due dispositivi Bluetooth, come telefono o navigatore GPS.
› Il tasto Vol+ supporta anche i protocolli A2DP ed è quello indicato per il telefono o per i sistemi Bluetooth integrati sulla moto. Il tasto ol- supporta solo comunicazioni audio mono ed è quello indicato per il navigatori GPS.
› Aggiornamento firmware da PC via collegamento USB type C BT Rush é disponibile in due versioni
› Confezione singola con un unico dispositivo BT Rush
› Confezione doppia con due dispositivi BT Rush
I dispositivi della confezione DOPPIA sono già programmati per la comunicazione Mesh, e sono quindi utilizzabili fin da subito.

Specifiche Tecniche di BT Rush
› Bluetooth ver. 4.2/5.0 (protocollo Handsfree/A2DP/AVRCP)
› Frequenza 2.4GHz
› Potenza massima: 100mW
› Ricevitore radio FM con RDS
› Batteria al Litio con autonomia fino a 20 ore di conversazione in modalità interfono Bluetooth e 15 ore in modalità Mesh
› Tempo di ricarica: circa 2 ore
› Completamente resistente all’acqua

Informazioni aggiuntive

Marca

MIDLAND

Variante

DOPPIO, SINGOLO